Ultima modifica: 13 marzo 2018

Albo-Pubblicità legale

Istituto Comprensivo Statale Gianni Rodari

Atti in corso di Validità


N. Atti 18   Pagine «    1/2   »

Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
44/2018 Nomina Commissione Elettorale 16/10/2018
15/11/2018
Organi collegiali – Elezioni
43/2018 Indizione votazioni Consiglio di Istituto 16/10/2018
07/12/2018
Organi collegiali – Elezioni
39/2018 Graduatoria provvisoria di merito per selezione di TUTOR del P.I.I. FSE “Crescere con le competenze”-codice identificativo del Progetto10.2.1A-FSEPON-PU- 2017-167 14/09/2018
14/09/2019
Graduatorie
30/2018 Decreto pubblicazione in data 20/08/ 2018, della Graduatoria d’ Istituto provvisoria di terza fascia del personale ATA valida per il triennio 2018/19, 2019/20 e 2020/21; Graduatoria provvisoria ed elenco degli esclusi 20/08/2018
20/11/2018
Graduatorie
29/2018 Graduatorie definitive di merito per selezione di TUTOR del P.I.I. FSE “Crescere con le competenze” – codice identificativo del Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU- 2017-167, moduli “Lettere amiche” e “INFORMATICAmente 01/08/2018
31/12/2018
Graduatorie
28/2018 Decreto pubblicazione graduatoria permanente di 1^ fascia personale ATA a.s. 2018-19 e relativa graduatoria 31/07/2018
30/06/2019
Graduatorie
19/2018 adattamento calendario scolastico (delibera n.55 del 28.06.2018 Consiglio di Istituto) a.s. 2018/19 29/06/2018
31/08/2019
Delibere Consiglio di Istituto
17/2018 PROGETTO DIRITTI A SCUOLA SEZIONE “D” – SELEZIONE PER LA FIGURA DI N. 1 ESPERTO IN RISORSE EDUCATIVE APERTE (OER) E COSTRUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI e N. 1 ESPERTO IN EDUCAZIONE AI MEDIA SOCIAL NETWORK E AL SAFETY. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE. 21/06/2018
31/10/2018
Graduatorie
16/2018 PROGETTO DIRITTI A SCUOLA” SEZ “C” – SELEZIONE PER LA FIGURA DI ESPERTO IN CYBER – BULLISMO – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. 21/06/2018
31/10/2018
Graduatorie
15/2018 PROGETTO DIRITTI A SCUOLA” SEZ. “C” – SELEZIONE PER LA FIGURA DI PEDAGOGISTA – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA 21/06/2018
31/10/2018
Graduatorie



Link vai su